mercoledì 26 febbraio 2014

Incontri per genitori adottivi - Arai, Torino

l'ARAI-Regione Piemonte, come lo scorso anno, ha organizzato una serie di incontri a tema rivolti ai genitori adottivi: 4 marzo; 15 aprile; 13 maggio 2014.
www.arai.piemonte.it



L'iniziativa è aperta a tutti coloro che sono diventati genitori attraverso un'adozione nazionale o internazionale indipendentemente dall'Ente con cui hanno finalizzato l'adozione; l'apertura degli incontri a tutte le famiglie, e non solo a quelle dell'Agenzia, ha rappresentato un importante arricchimento.

Il tema scelto come "filo conduttore" per gli incontri calendarizzati sarà: "Leg@mi biologici e diritti nella ricerc@ delle origini dei figli adottati". Si tratterà di un percorso, articolato attraverso tre incontri, che consentirà di confrontarsi  sul tema dell'accesso alle origini dal punto di vista giuridico e psico-pedagogico.

Gli incontri si terranno presso la sede della Fondazione Paideia, in via San Francesco d'Assisi 42/g, Torino; per maggiori informazioni si può contattare l'ARAI-Regione Piemonte telefonando al numero 011.4320777 o inviando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: segreteria@arai.piemonte.it. Per motivi organizzativi è gradita l'iscrizione.

In allegato Vi trasmettiamo il depliant per dare massima diffusione dell'iniziativa alle Vostre famiglie.

Anna Maria Colella

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...